Cerca
  • IoBoh Dischi

Neno al concerto del Primo maggio Roma 2021

NENO, nome d'arte di STEFANO FARINETTI, salirà sul palco del Concerto del Primo Maggio per giocarsi la finalissima di 1M NEXT, il contest dedicato ai giovani artisti promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany. L'evento quest'anno verrà trasmesso sabato 1° maggio in diretta su RAI 3 e Rai Radio2.


Neno arriva a questo prestigioso traguardo dopo aver superato la fase finale del contest e al culmine di un anno ricco di riconoscimenti e successi: il cantautore torinese, dopo aver partecipato ad Amici 19, ha pubblicato 3 singoli, che hanno superato il milione di streaming e ottenuto l'inserimento di tre playlist editoriali di Spotify (Scuola indie, New Music Friday, Graffiti Pop); ha partecipato al Premio Lunezia; si è classificato terzo al Festival di Castrocaro 2020; è stato opening act di Pierdavide Carone ed è stato selezionato come Artista del mese di ottobre 2020 di Mtv New Generation.


«Cantare su un palco in cui saliranno grandi artisti che stimo, da Willie Peyote a Bugo, è un grande onore per me – afferma Neno. Sul palco del Primo Maggio Roma 2021 Neno presenterà il brano "Bla bla bla".


#neno #stefanofarinetti #blablabla #primomaggioroma #concertoprimomaggioroma



2 visualizzazioni0 commenti